Pagamenti

 

Informazioni sulle modalità di pagamento acquisti online

Le modalità di pagamento previste per il sito www.edilgavis.it sono:

1.Carta di credito

Puoi effettuare il pagamento online in maniera veloce e sicura utilizzando la tua carta di credito VISA,MASTERCARD.

2.PayPal

Sicuro, facile ed immediato, utilizzando la propria carta di credito associata ad un account Paypal.
La ricezione del pagamento è immediata. 

3. Bonifico bancario

Puoi pagare il tuo acquisto tramite un classico bonifico anticipato.
Al termine della procedura di acquisto ti saranno inviate le coordinate per il pagamento direttamente all’indirizzo e-mail indicato in fase di inserimento dati. E’ importante non dimenticare di scrivere nella causale del bonifico il numero di ordine che ti sarà comunicato nell’e-mail di conferma e nome e cognome dell'intestatario dell'ordine. I bonifici vengono verificati in 2-3 giorni, affinché il bonifico venga accreditato sul conto corrente. La merce ordinata verrà spedita ad accredito avvenuto.

4. Contrassegno
Possibilità di pagare al corriere in contanti nel momento di consegna della merce.
Per questa tipologia di pagamento verrà applicata una commissione fissa  di € 6,00 nonché una commissione pari al 3% (a seconda del totale ordine), fino ad un massimo di € 50,00.

5. Ritiro in sede
Con questa modalità di pagamento puoi pagare la merce online e ritirarla in tutta tranquillità nel nostro punto vendita di Via Farina 51 Ercolano (Na), risparmiando così, le spese di spedizione. La merce sarà disponibile dal giorno lavorativo successivo all’ordine. Nel caso di pagamento con Bonifico Bancario occorrerà aspettare la conferma tramite mail prima di venire a ritirare la merce. Per il ritiro occorrerà la copia dell’ordine e un documento d’identità corrispondente al nominativo dell’ordine, senza quest’ultimi non sarà possibile effettuare il ritiro.
Importante: la  merce ordinata online con modalità pagamento in contanti e da ritirare in sede nel ns punto venidita, dovrà essere ritirata entro e non oltre 2 giorni dall’acquisto. Trascorso tale termine non ci sarà più possibile garantire la disponibilità del materiale.
 

Ti occorre la fattura?
Ricorda che:
 per poter ricevere la fattura deve essere richiesta solo ed esclusivamente al momento dell'acquisto, inserendo la ragione sociale e il numero di Partita Iva e/o Codice Fiscale, la  pec e/o codice univoco.
In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale (art.22 dpr 633 IVA).

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!